Wonder Woman 2: un rumor descriverebbe le prime indiscrezioni

Wonder Woman sta ricevendo ottimi risultati al box-office e mentre aspettiamo una conferma o un comunicato ufficiale da parte della Warner Bros. possiamo rivelarvi alcune indiscrezioni che parrebbero essere trapelate online.

Le indiscrezioni riguarderebbero il sequel di Wonder Woman, che a questo punto, visti gli ottimi risultati sia di critica che di botteghino, e praticamente una certezza.


RECENSIONE – Wonder Woman


Stando al sito ScreenRant il sequel dovrebbe vedere il passato ancora come ambientazione principale, e quindi smentirebbe l’idea che possa essere ambientato cronologicamente dopo Justice League. Nel nuovo scenario del passato sembrerebbe che vedremo Diana alle prese con delle truppe sovietiche e quindi utilizzando la Guerra Fredda come sfondo.

Inoltre sembrerebbe che a lavora al sequel tornerà il medesimo team creativo del primo film, e che Geoff Johns sarebbe in lavorazione assieme a Patty Jenkins per realizzare uno script. Da ultimo, rimanendo sempre nell’ambito notizie non confermate, sembrerebbe che il film dovrebbe comprendere il ritorno di Steve Trevor, interpretato da Chris Pine, anche se non sappiamo ne come, ne perché il personaggio farà ritorno. Naturalmente non serve dirvi che il tutto non ha la benché minima conferma da parte della Warner, e che fino ad ulteriori informazioni o definitive smentite rimane solo ed unicamente un rumor da prendere con le dovute pinze.

Vi terremo aggiornati!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: