Wonder Woman 2: un suggestivo fan-poster immagina Diana negli anni ’80

Wonder Woman 2 ha cominciato a suscitare curiosità si dal primo rumor che avrebbe visto la nostra amazzone preferita in un’avventura durante la Guerra Fredda, e dopo che Geoff Johns e Patty Jenkins hanno condiviso la ormai famosissima foto in diversi pensano che il film sarà ambientato del 1984.

Purtroppo ancora non ci è dato saperlo, ed a scanso di anticipazioni a sorpresa non sapremo niente fino al San Diego Comic-Con, dove siamo più che certi che un panel Warner avverrà, ed assieme all’attesissimo trailer di Aquaman verranno rilasciate anche diverse informazioni su altri film.

Quindi, mentre aspettiamo uno degli “eventi nerd” più importanti dell’anno, ecco che sul web compare un fan-poster realizzato decisamente bene che immagina la nostra Gal Gadot nel 1984.


Wonder Woman 2: cosa potrebbe comportare l’ambientazione negli anni 80?


Wonder Woman 2 (titolo provvisorio) uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019, con Patty Jenkins di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Geoff Johns, Dave Callaham e della stessa Jenkins.

Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Kristen Wiig (Cheetah), Pedro Pascal e si vocifera un’apparizione di Lynda Carter, celebre interprete di Wonder Woman nella serie tv degli anni ’70.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: