Wonder Woman: Bloodlines, ecco il trailer del nuovo film animato targato DC!

Grazie a DC Entertaiment e IGN che ha condiviso il trailer in questione, possiamo mostrarvi la prima anticipazione dell’atteso film animato targato DC ed incentrato sulla nostra amazzone preferita, Wonder Woman: Bloodlines.

Nella pellicola vedremo il ritorno di Rosario Dawson nel doppiaggio della potente super-eroina, e fra le aggiunte figura Marie Avgeropoulos, direttamente dalla serie The CW nota come The 100, che doppierà Silver Swan.

Qui sotto potete vedere il trailer:

E qui sotto il poster promozionale:

La sinossi recita: “Diana di Themyscira, Principessa delle Amazzoni, decide di salvare Steve Trevor, un pilota da combattimento, cambiando il suo ed il nostro mondo. Ricoprendo il ruolo di ambasciatrice e protettrice, Diana viene battezzata Wonder Woman dai popoli della Terra. Ma il suo cuore e la sua forza di volontà si dimostrano egualmente forti mentre è determinata ad aiutare una giovane, turbata ed incattivita, caduta preda di una pericolosa organizzazione nota solo come Villainy, Inc., che vuole invadere Themyscira, casa di Diana”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: