Wonder Woman: la sequenza d’apertura in una serie di fantastici artwork
Wonder Woman è ormai uscito da un po’, questo lo sappiamo, ed assieme ad un incasso non indifferente, anche se al di sotto rispetto ai precedenti Suicide Squad e Batman V Superman: Dawn of Justice, si è certamente meritato il posto fra l’olimpo dei bei cinecomics.
RECENSIONE – Wonder Woman
Ed a proposito di olimpo oggi vi mostriamo una serie di fantastici artwork realizzati da Houston Sharp con la collaborazione di Igor Sid, Piotr Jablonski, Yuriy Chemezov, Roman Kupriyanov, Eve Ventrue, Max Schulz, Didier Konings e Raffy Ochoa, che mostrano lo scontro iniziale fra Zeus ed Ares raccontato nel cinecomic di Patty Jenkins.
Potete vederlo qui sotto:
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
“Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino.”
Oltre a Gal Gadot nel cast vedremo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Alla regia Patty Jenkins che dirige il film su una sceneggiatura scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns.
La pellicola è prodotta da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, con Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns come produttori esecutivi.
La pellicola uscirà il 2 giugno 2017.