Wonder Woman: l’imbarazzante primo incontro fra Gal Gadot e Connie Nielsen

Ecco un aneddoto divertente in seno alla produzione di Wonder Woman, (qui trovate la nostra recensione). Pare proprio che il cast del cinecomic DC Films abbia instaurato un rapporto particolare sul set, infatti tra i vari aneddoti di combattimento e del creare il primo cinecomic con una super-eroina protagonista principale, ne abbiamo uno davvero divertente.


Indiscrezioni sul sequel di Wonder Woman


Pare infatti che il primo incontro fra Connie Nielsen, che nel film interpreta Ippolita, la madre di Diana, e Gal Gadot sia stato piuttosto imbarazzante stando a quando rivelato della Neilsen stessa al sito Flickering Myth. Ecco la dichiarazione dell’attrice:

“La primissima volta che ho incontrato Gal [Gadot] è stato nella roulotte adibita al make-up dove c’era una tenda per l’abbronzatura spray. Un esperienza piuttosto appiccicosa. Praticamente sono uscita dalla tenda nuda indossando solo un tanga mentre Gal si stava svestendo per entrare a sua volta. Ci siamo salutate li per la prima volta e considerando che interpretao sua madre la cosa è stata ancora più imbarazzante.”

Da li in poi però il rapporto fra le due attrici si è consolidato in un qualcosa di intimo diventando, a detta di Connie Nielsen, amiche strette.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

“Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino.”

Oltre a Gal Gadot nel cast vedremo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Alla regia Patty Jenkins che dirige il film su una sceneggiatura scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns.

La pellicola è prodotta da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, con Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns come produttori esecutivi.

La pellicola uscirà il 2 giugno 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: