Wonder Woman: Nuova clip mostra Diana in azione mentre salva Steve Trevor

Chris Pine è stato un ospite a The Tonight Show con Jimmy Fallon giovedì sera per promuovere l’aspetto imminente di Saturday Night Live questo week-end e con lui, ha portato la prima clip dal blockbuster più atteso di questa estate, Wonder Woman.

Il clip di Pine ha avuto grande successo e rivela la scena che nel trailer dura poco ma qui ci viene mostrata bene in cui Diana (Gal Gadot) devia un proiettile che stava per uccidere Steve Trevor (Pine) nel vicolo. Puoi guardare il video nel link qui sotto.


La pellicola vede Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Chris Pine come Steve Trevor, Robin Wright come General Antiope, Connie Nielson come Regina Hippolyta, Lisa Loven Kongsli come Menalippe, Danny Huston come il generale Erich Ludendorff, David Thewlis come Sir Patrick Morgan, Elena Anaya come Dottore Maru, Ewen Bremner come Charlie, Saïd Taghmaoui come Sameer e Eugene Brave Rock come il capo. Ecco la sinossi ufficiale:

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: