Woody Harrelson spera davvero che venga realizzato Zombieland 3

Zombieland è diventato un cult quando è uscito nel 2009 con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin sotto la direzione del regista Ruben Fleischer.

Dieci anni dopo, la banda è tornata insieme per Zombieland: Doppio Colpo, un sequel che ha offerto felicità su tutti i fronti ai fan dell’originale. Non c’è stata alcuna parola ufficiale su un terzo capitolo del franchise di Zombieland, ma i fan che hanno adorato entrambi i film sperano di vederne un terzo, e a quanto pare non solo i soli.

Harrelson, pronto per recitare nel film di prossima uscita Venom: Let There Be Carnage, non vede l’ora di tornare al suo ruolo di Tallahassee.

“Beh, mi piacerebbe, perché l’intero gruppo è divertente quanto basta”, ha detto Harrelson a ComicBook. “Adoro lavorare con quei ragazzi. Non posso nemmeno dirti quanto… molto. Quindi, sì. Dalle tue labbra alle orecchie di Dio, spero che accada.”

Sfortunatamente, non è segno che un terzo film sia in lavorazione, ma il sequel Doppio Colpo è stato fondamentalmente dati ai fan dopo una il clamore creato dall’originale, e per anni è stato nei desideri di molti, quindi forse questa sarà la scintilla che accenderà un’altra fiamma.

Per ora, i fan non vedono l’ora di vedere Harrelson assumere il ruolo del serial killer psicotico, Cletus Kasady, in Venom: Let There Be Carnage.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: