Wu Assassins: ecco il trailer della serie che ibrida sci-fi e arti marziali
Netflix ha rilasciato un trailer per una nuova serie fantascientifica dall’aspetto piuttosto tosta chiamata Wu Assassins, e sembra esplosiva.
La serie presenta protagonisti come l’attore Raid Iko Uwais e Summer Glau, e questa è la sinossi che è stata rilasciata:
“È in missione per salvare Chinatown, anche se ciò significa uccidere suo padre. Il Kung Fu incontra la fantascienza che incontra lo street food asiatico in Wu Assassins.
Wu Assassins segue Kai Jin, un giovane chef della Chinatown nell’odierna San Francisco, mentre si trova impigliato nella ricerca di antichi poteri della Triade cinese noti come ‘Wu Xing’. Dopo un incontro con un mistico spirito, Kai diventa un riluttante Wu Assassin, usando le sue abilità di arti marziali potenziate per recuperare poteri soprannaturali da cinque criminali moderni che minacciano di usarli per distruggere il mondo.”
La serie è stata creata da John Wirth e Tony Krantz e sarà composta da dieci episodi. Il cast comprende anche Byron Mann come Zio Sei, Li Jun Li come Jenny Wah, Celia Au come Ying Ying, Lewis Tan come Lu Xin Lee, Lawrence Kao come Tommy Wah, Tommy Flanagan come Alec McCullough, Katheryn Winnick come Christine Gavin, Tzi Ma come Mr. Young, JuJu Chan come Zan, Robin McLeavy come Maggie McCullough e Travis Caldwell come Gideon.
Netflix rilascerà la serie l’8 agosto 2019.
Qui sotto potete vedere il trailer:
E qui sotto in italiano: