X-Force: Drew Goddard dirigerà il progetto per la Fox

Finalmente dopo una lunga attesa abbiamo un aggiornamento riguardo il cinecomic X-Force, uno dei film in programma che la Fox ha in progetto da un po’ ormai per il proprio universo Marvel.

Stando a quanto riportato da Deadline il regista di X-Force, che narrerà le vicende di Deadpool e Cable assieme al loro Block Ops, sarà diretto da Drew Goddard, che sembra aver anche già terminato lo script. Il regista è in procinto di cominciare già la produzione ma prima vuol terminare Bad Times at the El Royale con Chris Hemsworth e Jeff Bridges per il network Fox.

Alla produzione tornerà lo storico Simon Kinberg assieme a Ryan Reynolds e Lauren Shuler Donner. Goddard non è nuovo nel mondo dei fumetti, infatti ha supervisionare la serie Daredevil per Netflix, ma in questo nuovo progetto trarrà vantaggio dalla fama che il film di Deadpool ha riscosso. Questo è il terzo film rivelato dalla Fox per il prossimo passo del proprio universo condiviso, dopo X-men: Dark Phoenix diretto da Kinberg stesso e New Mutants previsto per aprile 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: