X-Force: Drew Goddard dirigerà il progetto per la Fox

Finalmente dopo una lunga attesa abbiamo un aggiornamento riguardo il cinecomic X-Force, uno dei film in programma che la Fox ha in progetto da un po’ ormai per il proprio universo Marvel.

Stando a quanto riportato da Deadline il regista di X-Force, che narrerà le vicende di Deadpool e Cable assieme al loro Block Ops, sarà diretto da Drew Goddard, che sembra aver anche già terminato lo script. Il regista è in procinto di cominciare già la produzione ma prima vuol terminare Bad Times at the El Royale con Chris Hemsworth e Jeff Bridges per il network Fox.

Alla produzione tornerà lo storico Simon Kinberg assieme a Ryan Reynolds e Lauren Shuler Donner. Goddard non è nuovo nel mondo dei fumetti, infatti ha supervisionare la serie Daredevil per Netflix, ma in questo nuovo progetto trarrà vantaggio dalla fama che il film di Deadpool ha riscosso. Questo è il terzo film rivelato dalla Fox per il prossimo passo del proprio universo condiviso, dopo X-men: Dark Phoenix diretto da Kinberg stesso e New Mutants previsto per aprile 2018.