X-Force: Stefan Kapičić parla della pellicola

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Durante il Comic-Con di San Diego l’attenzione si è centrata in particolar modo sulla Warner Bros., che ha rilasciato dei trailer che aspettavamo da tantissimo tempo, ma nessuno sembra essersi accorto che al tempo stesso si è tenuto un panel dedicato a Deadpool 2, con Ryan Reynolds, Zazie Beets e David Leitch come principali ospiti, ma era presente anche Stefan Kapičić, attore serbo noto per aver dato la voce, in lingua originale, al personaggio di Colosso nei due film dedicati al Mercenario Chiacchierone, ed è proprio Kapičić ha darci qualche notizia in merito a X-Force, film che vedrà Deadpool formare una squadra insieme allo stesso Colosso, Cable, Domino, Testata Mutante Negasonica, Firefist, Yukio e magari anche Dopinder.

Del film non si sa moltissimo al momento, se non che alla regia ci sarà Drew Goddard, celebre sceneggiatore di film come Quella Casa nel Bosco, Sopravvissuto – The MartianCloverfield e della prima stagione di Daredevil. Infatti, Kapičić, durante il Comic-Con, ha parlato di Goddard e del fatto che anche il cast non sa ancora nulla riguardo la sceneggiatura, dato che il film maker è ancora preso con il suo nuovo e imminente film, intitolato 7 Sconosciuti a El Royale:

L’unica cosa che so e che tutti sanno è che abbiamo un terzo regista dopo Tim Miller e David Leitch. Drew Goddward è una persona fantastici e un regista strepitoso.
Non sappiamo ancora a che punto è lo script perché Drew sta ancora lavorando a [7 Sconosciuti a El Royale]. Quando avrà finito quel film, immagino che porterà a termine lo script [di X-Force].
Comunque, anche se nulla è certo, non dubito che lo faremo. So che dopo Deadpool 2 è naturale che ci sia anche Colosso nella X-Force.

Che ne pensate? Come verrà fuori il film con Goddard alla regia?

X-Force non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che alla regia e alla sceneggiatura abbiamo Drew Goddard. Nel cast per ora confermati solamente Ryan Reynolds (Wade WIlson / Deadpool), Josh Brolin (Nathan Summer / Cable) e Zazie Beetz (Domino).