X-men: Dark Phoenix, Evan Peters rivela che Hans Zimmer curerà la colonna sonora

Il compositore delle colonne sonore di Man of Steel e Batman v Superman, Hans Zimmer, sta per tornare al genere cinecomic dopo il suo “ritiro” per comporre la colonna sonora di X-men: Dark Phoenix.

In realtà il celebre maestro non aveva abbandonato la scena, ma semplicemente, quasi un mese fa, aveva lasciato intendere che che sarebbe tornato solo ed esclusivamente se ci fosse stata “una storia fantastica”, cosa che quindi lascia presagire buone cose in merito al nuovo film degli X-men, sopratutto dopo che X-men: Apocalisse ha deluso le aspettative di molti.

Questa notizia è stata rivelata dall’interprete di Quicksilver, Evan Peters, che al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz ha avuto modo di dire che Zimmer curerà la colonna sonora di X-men. Dark Phoenix. L’attore ha anche avuto modo di parlare della sua esperienza generale avuta durante le riprese di questo film con un nuovo regista al timone.

“[Il set] era molto particolare nel suo essere accomodante” ha detto Peters. “Simon [Kinberg] ha diretto questo film, ed è arrivato molto preparato, molto professionale. E’ stato come una diversa energia sul set ed tutto veniva eseguito a precisione d’orologio. E’ stato molto semplice. Tutti erano un po ‘più equilibrati, quindi è stata un’esperienza molto piacevole e leggera. Penso che il film sarà incredibile. Hans Zimmer comporrà la colonna sonora, anche se non so se avrei dovuto dirlo o meno. Simon si è circondato di persone incredibili e conosce questo mondo meglio di chiunque altro, quindi è stato bello vederlo nel suo elemento, ed è stato in grado di dirigere e guidare tutti in questo mondo. Sono molto felice per lui e penso sarà grandioso.”

Ambientato nel 1992, dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, fra cui Mystica ( Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: eroi nazionali. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla cover del Time. Ma il suo ego sempre più grande mette a rischio la squadra.

Nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain, Alison Blaire, Lamar Johnson, Evan Peters.

Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 2 novembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: