X-Men: Dark Phoenix, Magneto è nei guai in questa nuova foto ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sono attualmente in corso le riprese di X-Men: Dark Phoenix, il prossimo film dedicato ai mutanti di casa Marvel ambientato sempre nel passato, e quindi con il cast giovanile. Infatti, dopo le già numerose foto ufficiali che ci permettevano di dare uno sguardo a Jean Grey e agli altri personaggi, ecco che ne giunge un’altra dall’ultimo numero di EMPIRE, nella quale possiamo vedere Magneto, sempre interpretato da Michael Fassbender, in grave difficoltà.

Un’immagine che fa sorgere numerose domande. Sappiamo che nel film verrà introdotta Genosha, l’isola-nazione fittizia che accoglie i mutanti, che si uniranno sotto la guida di Magneto, sempre intenzionato a salvare quelli della sua razza. Che questa foto prenda luogo proprio a Genosha? Potrebbe. In più vediamo Magneto messo fuori gioco da un qualcosa che deve averlo schiacciato al suolo, dato che il terreno è parecchio danneggiato. Infine: i soldati stanno mettendo un collare inibitore a Eric? Potrebbe, d’altronde una tecnologia simile l’abbiamo già vista nella serie The Gifted, anch’essa ambientata nell’universo degli X-Men. Che ne dite?



X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale il 31 ottobre 2018, con Simon Kinberg alla regia e alla sceneggiatura. Nel cast Jennifer Lawrence (Raven/Mistica), Tye Sheridan (Scott Summer/Ciclope), Jessica Chastain, James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Eric Lehnsherr/Magneto), Sophie Turner (Jean Grey/Fenice), Evan Peters (Peter Maximoff/Quicksilver), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Kodi Smit-McPhee (Kurt Wagner/Nightcrawler) e Alexandra Shipp (Ororo Munroe/Tempesta). La fotografia sarà a cura di Mauro Fiore.