X-Men: Dark Phoenix, pubblicato online un leaked trailer

Gli X-Men andranno a breve sotto l’ala protettrice del caro Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ma mentre aspettiamo che l’accordo Fox / Disney possa giungere ad una conclusione ecco che il franchise cinematografico sui mutanti targati Marvel va avanti, incentrandosi sempre sulle versioni giovani dei celebri personaggi. Dopo l’ultimo X-Men: Apocalisse, che ha deluso molti, incluso il sottoscritto, il franchise deve tornare ai fasti di un tempo, e forse il prossimo X-Men: Dark Phoenix, potrebbe essere la sua occasione.

Sappiamo che la storia dovrebbe essere più o meno simile a quella di X-Men: Conflitto Finale, vista la presenza della Fenice e del ruolo centrale di Jean Grey, ma non ne possiamo esser sicuri finché non vedremo un primo teaser trailer, ma non credo che dovremo aspettar molto. Infatti qui di seguito trovate un leake del teaser trailer del film, doppiato in russo, ripreso da un cellulare che mostra effettivamente del girato (che sembra essere ufficiale) del film diretto da Simon Kinberg. Il teaser trailer lo trovate qui di seguito, ma se volete seriamente gustarvi il trailer in alta qualità vi consiglio di aspettare un pochetto, dato che se è online questo footage è probabile che la Fox possa rilasciare la versione HD a breve.

In ogni caso, buona visione.

The Dark Phoenix leaked trailer from marvelstudios


[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00ES8I61K,B06XDN3VS9,B01BMCRNF4,B07DCGVM4C,B07G4QN6FH,B07G4SZFVX,B01LEYKTJ2,B01LEJDH0U’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0dc43679-c0e0-11e8-9e9e-3b5039ebacc9′]


X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale italiane a febbraio 2019, con regia e sceneggiatura di Simon Kinberg, basata sulla sag fumettistica The Dark Phoenix di John Byrne, Dave Cockrum e Chris Claremont, mentre Huth Parker, Lauren Shuler Donner e lo stesso Kinberg figurano come produttori del film. Nel cast James McAvoy (Professor Charles Xaier), Jennifer Lawrence (Raven / Mistica), Evan Peters (Pietro Maximoff / Quicksilver), Tye Sheridan (Scott Summers / Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey / Fenice), Nicholas Hoult (Hank McKoy / Bestia), Alexandra Shipp (Ororo Munroe / Tempesta), Kodi Smith-McPhee (Kurt Wagner / Nightcrawler), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr / Magneto) e Jessica Chastain (Smith). Ancora da confermare il ritorno di Olivia Munn nei panni di Psylocke. La fotografia è a cura di Mauro Fiore, mentre la colonna sonora è composta da Hans Zimmer.