X-men: Halle Berry rivela la storia d’amore fra Tempesta e Wolverine

Una delle cose su cui molti fan, me compreso, hanno fantasticato per molto tempo è una sorta di amore mai confessata veramente fra Tempesta e Wolverine nella saga degli X-men. Complice naturalmente il grande talento recitativo che Hugh Jackman e Halle Berry hanno, ma anche la chimica che sul set più di una volta hanno dimostrato.

Adesso l’attrice Halle Berry ha rivelato una particolarità ai fan, nel franchise degli X-men. Stando all’attrice per tutto il tempo che lei ha interpretato Tempesta, ovvero negli anni precedenti al 2014, il suo personaggio ha avuto una storia d’amore con Wolverine.

In un’intervista con People la bella e talentuosa attrice ha rivelato:

“Tempesta e Logan sono stati amanti. E’ la verità. Tra Tempesta e Logan c’era qualcosa… quando lui prese la coscienza che Jean Gray era davvero il suo [amore] la cosa ha causato problemi. Avere quel qualcosa con due ragazze, semplicemente non ha funzionato… per Tempesta!”

I fan più accaniti infatti ricorderanno che questa storia d’amore non è poi così campata in aria, e lo si vede sin da X-men: Conflitto Finale. Inoltre in X-men: Giorni di un Futuro Passato abbiamo visto una scena eliminata in cui le future versioni dei due mutanti si scambiano un bacio appassionato prima di dividersi per le rispettive missioni. Ma l’amore quando si è acceso? Effettivamente non c’è un momento preciso all’interno della saga cinematografica. I due interpreti dei mutanti hanno confessato di aver mantenuto il materiale originale della loro backstory, tutto per alimentare quel momento in Giorni di un Futuro Passato.

Rivelando l’origine della cosa Halle Berry ha detto:

“Nel film scherzo. Della serie ‘come mai nessuno ama Tempesta?’. Che c’è che non va in lei? Nessuno si innamora di Tempesta. Così abbiamo deciso che Tempesta e Logan avevano un qualcosa, Jean è venuta fuori ed ha incasinato tutto.”

L’unico momento nella continuity quindi in cui quest’affermazione assume senso è in X-men: Conflitto Finale, prima che Logan decida chi è il suo vero amore.  Che ne pensate di questa interessante speculazione? Ditecelo nei commenti!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: