Yesterday: primo trailer italiano per il nuovo film di Danny Boyle

Come sarebbe il mondo se i Beatles non fossero mai esistiti? Sicuramente un mondo ben peggiore di questo (non che siamo messi così bene) ma Danny Boyle, grande regista britannico che sfornato cult come Trainspotting, ha da poco diretto un film che si pone proprio questo quesito, con una storia molto originale e non poco intrigante. Il film in questione è Yesterday.

Il film vede come protagonista Himesh Patel nei panni di Jack Malik, che dopo un incidente in bicicletta si risveglia, chissà per quale motivo, in un mondo dove i Beatles non sono mai esistiti, nessuno si ricorda di loro tranne lui, ed essendo un grande appassionato di musica si ritrova a conoscenza dei testi e delle melodie di alcune delle più grandi canzoni della storia, che però nessuno ricorda! Il risultato? Un successo mondiale gratuito!

La trama del film è veramente tanto interessante, e così sembra essere il film a giudicare dal nuovo trailer doppiato in italiano che potete gustarvi qui sotto. +

Qui invece potete vedere il trailer in lingua originale.


Yesterday uscirà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con Danny Boyle alla regia, su una sceneggiatura di Richard Curtis, con soggetto di Jack Bath e dello stesso Curtis, e con Bernard Bellew, Tim Bevan, Danny Boyle, Richard Curtis, Eric Fellner e Matthew James Wilkinson come produttori. La fotografia è a cura di Christopher Ross, mentre la colonna sonora è composta da Daniel Pemberton.

Nel cast Himesh Patel (Jack Malik), Lily James (Ellie Appleton), Sophia Di Martino (Carol), Ellise Chappell (Lucy), Meera Syal (Sheila Malik) ed Ed Sheeran (sé stesso).