Yondu compare in un trailer fan-made di Mary Poppins Returns

Un video fan-made fa spassosamente il verso ad una battuta presente in Guardiani della Galassia Vol.2 innestando uno dei nostri personaggi preferiti, Yondu Udonta, interpretato da un eccellente Michael Rooker, nel teaser trailer di Mary Poppins Returns, rilasciato dalla Wat Disney Company durante gli Oscar.

Potete vedere il divertente video qui sotto:

La storia di questo nuovo film, sequel del ben noto cult Disney con Julie Andrews, sarà ambientato negli fine anni 20 in piena Depressione, (20 anni dopo il primo film), e vedrà la propria base nei libri di P.L.Travers.

Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marchall e vedrà la propria sceneggiatura scritta da David Magee. Il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperò della colonna sonora, mentre Scott Wittman comporrà canzoni originali per la pellicola.

Nel cast Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Il film dovrebbe uscire per il 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: