Zachary Levi dice di Joker: “Non è solo un grande cinecomic, è un gran film”

A seguito delle proiezioni al Festival del Cinema di Venezia e della vincita del Leon D’Oro, ambitissimo premio della celebrazione, Joker si è esibito al Toronto International Film Festival conquistando ancora più consensi, ed alla fine, il film di Todd Philips con Joaquin Phoenix nel ruolo dello psicopatico clow criminale, ha debuttato nei cinema di tutto il mondo ed adesso, a giorni dalla sua uscita in sala, ha raggiunto i 248 milioni di dollari d’incasso solamente nel primo weekend di proiezione.

Leggi anche: RECENSIONE – Joker

Cercando online possiamo notare però come il verdetto della critica non sia d’accordo all’unanimità sul definirlo un capolavoro, ma è stato accolto molto positivamente dai fan della DC e del cinema d’autore, così come da tanti esponenti del cinema.

Potremmo stare qui ad elencarvi tutte le persone che se sono complimentate per la pellicola, ma sarebbe uno spreco di tempo, e mente vi ricordiamo di leggere la reazione di quello che viene ritenuto uno dei migliori Joker, Mark Hamill in persona, interprete del personaggio nel doppiaggio della celeberrima serie animata Batman: The Animated Series, anche un altra star di Hollywood ha voluto dire la sua, il “collega DC”  di Joaquin Phoenix, Zachary Levi, interprete di Shazam nell’omonimo film.

In un post su Instagram l’attore ha speso belle parole per il film di Todd Philips dicendo:

“Ragazzi, se non siete deboli di cuore e apprezzate il cinema vero, crudo, eccellente, andate a vedere Joker. Non è solo un grande cinecomic, è un gran film. Punto e stop.
Complimentoni a Todd Philips, a Joaquin Phoenix e a tutte le persone responsabili dell’avergli dato vita. E tanti complimenti alla mia famiglia DC Comics per un’altra vittoria.”

Qui sotto potete vedere il post: