Zachary Levi parla del desiderio di essere in un futuro film della Justice League

La star di Shazam, Zachary Levi, vorrebbe collaborare con la Wonder Woman di Gal Gadot e l’Aquaman di Jason Momoa in un futuro film della Justice League.

Shazam, per quanto non possa sembrare, è chiaramente collegato al più grande DCEU, tuttavia, lo stato dell’universo sul grande schermo sembra essere incerto. Ben Affleck non è più il nuovo Batman e Henry Cavill ha in cantiere molti progetti che gli impediscono di riprendere il ruolo di Superman, anche se ancora non l’ha abbandonato.

A questo punto, Gal Gadot e Jason Momoa sono gli unici membri della Justice League che sembrano sicuri per film futuri a causa del loro successo al botteghino. Andando avanti, inoltre, non sembra che la Warner Bros. abbia intenzione di concentrarsi molto sul collegare il loro universo, e cercherà di sviluppare più film stand-alone, che comunque condividono l’universo.

Prima della messa a fuoco dello intenzioni dello studio con Shazam, ovvero lo sviluppo di un sequel e un futuro crossover con Black Adam – dopo che questo personaggio avrà avuto un suo film – una delle scene post-crediti è stata caratterizzata da un piccolo momento scherzoso con l’Aquaman di Jason Momoa. Zachary Levi ha recentemente presenziato alla convention CCXP di Colonia in Germania, dove ha parlato del se l’Aquaman di Jason Momoa sarebbe mai potuto apparire in uno seguito di Shazam:

“Voglio dire, dopo aver fatto quella battuta su di lui, sono sicuro che è piuttosto irritato e non vuole essere nel prossimo film.”

Zachary Levi ha continuato poi esprimendo il suo desiderio di essere in un film della Justice League:

“No, non lo so, sinceramente non lo so. Mi piacerebbe. Ascolta, adoro un bel film di squadra. Tutti noi amiamo un buon film di squadra, ecco perché i Vendicatori hanno fatto un miliardo di dollari al botteghino. Se riusciremo a creare un’altra Justice League, e Shazam sarà presente, sicuramente perderò la testa. Penso che sarebbe molto divertente. E al posto di quello, se la DC, la Warner Bros. e la New Line trovassero bello il far comparire altri eroi DC nei miei film, o se io potessi andare a fare cameo nei loro film, mi piacerebbe molto. Adoro il fatto di diventare un attore che indossa spandex e un mantello fingendo di volare. Come fosse il lavoro più stupido di sempre, ma al contempo il più incredibile. Non posso raccomandartelo abbastanza.”

Zachary Levi ha ammesso di non avere idea di quali siano i piani, ma ha detto che il punto cruciale di un potenziale crossover per lui sarebbe lavorare con Gal Gadot:

“Qualsiasi cosa decidano di fare, sarò molto felice di farlo. Soprattutto se Gal Gadot sarà coinvolta… perché ha davvero talento! Non ha nulla a che fare con il suo aspetto. È una ragazza di talento.”