Zack Snyder a proposito di quello che sembrerebbe essere un concept di Darkseid

Non c’è dubbio, a questo punto, che ciò che Zack Snyder aveva originariamente in mente per Justice League, sia nella fase concettuale che quella completa, era un film molto più completo di quello che abbiamo ottenuto quando il film è uscito nelle sale lo scorso novembre.

E dall’uscita del film, Snyder ha condiviso foto e discussioni con i fan su Vero circa quello che aveva in serbo per la sua visione di Justice League. E una parte enorme di questo era Darkseid.

Anche se Steppenwolf ha menzionato Darkseid per nome nel film, in realtà non lo abbiamo visto, né abbiamo potuto dare uno sguardo ad Apokolips. Tuttavia, abbiamo recentemente scoperto una scena di taglio con un Darkseid più giovane che combatte contro Ares, il cattivo principale del Wonder Woman del 2017.

Se c’è una cosa che Zack Snyder fa alla grande è accattivare i fan con le loro molte domande non solo su Justice League, ma anche la sua interpretazione della tradizione DC nel suo insieme. Una nuova immagine condivisa su Vero ha mostrato una particolare concept art di un giovane Darkseid, in cui Snyder è intervenuto affermando che Darkseid stava “cercando qualcosa che lo rendesse imbattibile“. Ciò non fa altro che rimandare alla teoria, poi apparentemente confermata, che nel film avremmo visto Darkseid arrivare sulla Terra in cerca dell’Equazione Anti-Vita.

OTHER: Zack said this on my Vero post….interesting from r/DC_Cinematic

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: