Zack Snyder ci mostra una nuova\vecchia immagine di Bat-Affleck

Il regista dell’originale Justice League, Zack Snyder, ha condiviso una nuova foto del Batman di Ben Affleck dal suo taglio del film, chiamato amorevolmente Bat-Affleck.

Leggi anche: Justice League – Archivio

Sin da quando Justice League è arrivata nei cinema nel 2017, i fan sono stati devastati nello scoprire che la grande visione che Zack Snyder aveva intenzione di dare alla pellicola – e alla pentalogia – si era trasformata sotto la direzione di Joss Whedon. Dopo una tragedia familiare, Zack Snyder si è dimesso da regista di Justice League, e ciò ha permesso a Joss Whedon di esercitare il controllo sul film e prestare attenzione alle richieste dirette della Warner Bros., generando poi il flop commerciale e di critica che Justice League è stato.

Negli ultimi mesi, diverse star di Justice League, tra cui anche Ben Affleck e Gal Gadot, hanno sostenuto che Warner Bros. debba rilasciare il taglio originale di Justice League. Oltre al supporto, Zack Snyder ha ringraziato i fan rilasciando immagini nuove di zecca dal suo taglio.

In una foto rilasciata di recente, Zack Snyder ci ha permesso di dare un nuovo sguardo al fantastico Batman di Ben Affleck.

Potete vedere l’immagine qui sotto: