Zack Snyder condivide una foto di quello che sembra essere Darkseid

Il regista Zack Snyder ha utilizzato il social network Vero per rivelare una prima immagine dal suo concept primario di Justice League – prima che Joss Whedon subentrasse a seguito dell’abbandono di Snyder per via del suicidio della figlia – che mostra l’aspetto che potrebbe aver avuto il potente sovrano di Apokolips, Darkseid, utilizzando la frase di Lex Luthor in Batman V Superman circa la campana che non si può più fermare.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Come vi abbiamo riportato, le più recenti teorie hanno ipotizzato che il finale originale di Justice League avrebbe comportato la morte Steppenwolf per mano del nipote Darkseid, e si sarebbe lasciato la possibilità di un sequel con l’iconico cattivo. Ufficialmente, la rimozione di Snyder è stata annunciata come una decisione del regista a causa di problemi personali, ma diverse fonti provenienti da siti di intrattenimento hanno sostenuto mesi dopo che è stato licenziato. Come sapete, ancora non si sa bene dove stia la verità.

Darkseid comunque è un personaggio che è già stato ampiamente anticipato in alcuni nostri report, tra cui un in cui abbiamo fatto un grosso lavoro di traduzione dal greco antico, e che riguardava la famosa scena flashback della prima invasione della Terra.


Un fan immagina come sarebbe potuto apparire Darkseid

Darkseid ed il ruolo che probabilmente avrebbe avuto in Justice League

Zack Snyder a proposito di quello che sembrerebbe essere un concept di Darkseid


Unendo alcune delle immagini trapelate negli ultimi report, pare che Wonder Woman avrebbe indagato sulla storia delle Scatole Madri. L’opera presenta caratteri greci e probabilmente è un antico pezzo d’arte greco ispirata alla tentata invasione della Terra da parte di Steppenwolf, respinta dalla potenza combinata delle Amazzoni, gli Atlantidei, gli uomni, dalle divinità greche e da una Lanterna Verde.

I fan possono notare quello che sembra essere una l’unità delle Scatole Madri al centro dell’immagine. Il messaggio qui sembra essere un avvertimento, che il misterioso artefatto ha il potere di portare alla luce il tiranno di Apokolips. Questa immagine e quella che Snyder ha rilasciato per il compleanno di Gal Gadot stanno suggerendo quanto dei suoi piani originali per Justice League siano finiti nel cestino della sala di montaggio quando è stato rilasciato il film, anche se in realtà potrebbero semplicemente essere concept di produzione scartati.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: