Zack Snyder e Ray Fisher si riuniscono in una nuova foto

Zack Snyder ha condiviso una nuova foto di se stesso che si ricongiunge con la star di Justice League, Ray Fisher, presso l’ufficio del regista a Burbank.

Prima del suo ruolo in Justice League e della sua breve apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, Fisher era noto per la sua carriera nel teatro. Fisher ha debuttato sul grande schermo come Cyborg nei film DC diretti da Snyder. I due si sono riuniti di recente e Snyder ha attestato la cosa condividendo una foto sulla sua piattaforma di social media, Vero.

Ovviamente ciò è bastato a molti per cominciare a far speculazioni su un prossimo film incentrato su Cyborg diretto da Zack Snyder, che, per quanto sarebbe un’ottima mossa, visto che la caratterizzazione del personaggio è stata creata dal regista stesso, non potremmo nemmeno confermare attraverso dei rumor, quindi è solo una notizia inventata da qualche fan sul web.

Puoi controllare il post dal subreddit DC Cinematic qui sotto:

SOCIAL MEDIA: Ray Fisher hanging out with Zack Snyder. from r/DC_Cinematic

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: