Zack Snyder ha rimosso ogni riferimento a Justice League dal suo Twitter

Nei giorni passati si è fatto un gran parlare di una cosa successa sull’account Twitter di Zack Snyder, regista di Batman V Superman ed anche di Justice League, prima che subentrasse Joss Whedon a seguito della tragedia che ha colpito la famiglia del regista.

La questione è nata tutta dal fatto che il buon Zack Snyder avrebbe tolto l’immagine di copertina, prima dedicata proprio al cinecomic DC Films, ed anche l’immagine di profilo, sostituendoli con un semplice sfondo mono-cromatico e il suo volto nell’immagine profilo. Come succede di consueto il web è esplodo per via di questa cosa, ed anche se il cambio di stile di un proprio account social non prova assolutamente niente, molto sul web hanno collegato la cosa ad un probabile abbandono del regista dei vari progetti DC Films/Warner.

La cosa naturalmente non significa niente, almeno di non leggere una comunicazione che attesta il significato del gesto, e quindi si potrebbe più semplicemente ricondurre al lutto che ha colpito il mondo del cinema, ovvero la morte del grande George A. Romero, padre degli zombie cinematografici.

Nell’immagine che trovate qui sotto potete chiaramente vedere il suo ultimo tweet in riferimento alla scomparsa del noto e talentuoso regista. Potrebbe essere effettivamente un semplice modo per esprimere cordoglio? Secondo noi si:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: