Zack Snyder rivela che la Snyder Cut esiste effettivamente

Il regista accreditato di Justice League, Zack Snyder, anche se è opinione comune che quello sia molto lontano dall’essere il suo film, ha confermato che il suo taglio esiste davvero in un nuovo video catturato durante il suo fan event lo scorso weekend.

Durante il fine settimana, Zack Snyder ha suscitato polemiche quando ha parlato ai fan che hanno avuto problemi con il Batman di Ben Affleck – che avrebbe infranto la sua regola “no-kill” – durante una sessione di domande e risposte con i fan alla proiezione di Batman V Superman. Ha anche rivelato nuovi dettagli riguardo ai suoi piani originali Justice League.

Zack Snyder ha smesso di dirigere Justice League dopo che sua figlia è morta per suicidio, affidando il compito di direttore a Joss Whedon.

Si diceva che l’ ex-direttore dei Vendicatori avesse diretto solo alcune riprese aggiuntive e avesse sovrinteso al processo di post-produzione nel tentativo di mantenere la visione originale di Zack Snyder. Tuttavia, ciò che è stato visto nel marketing del film è molto diverso da ciò che è stato pubblicato nei cinema. Il risultato è stato ciò che alcuni addetti ai lavori hanno descritto come un “progetto Frankenstein” tra i due registi, e la cosiddetta Snyder Cut rimane ancora oggi visibile ma incompleta. I fan però non hanno mai perso la speranza.

All’inizio di questa settimana, un fan ha affermato di avere ottenuto conferma da Zack Snyder stesso che il taglio Snyder di Justice League esiste davvero. Nuove prove video rivelano che questo è stato, in effetti, il caso. Nel video qui sotto, Zack Snyder può essere visto spiegare la situazione, confermando che il taglio di Snyder di Justice League era finito.

“Voglio dire tutto quello che posso dirti è questo, certo che c’è un taglio, è fatto. Hanno un taglio. Ne hanno un mucchio… quindi semplicemente tocca a loro.”

Qui sotto potete vedere il video:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: