Zack Snyder’s Justice League: Jared Leto elogia il regista e parla del ritorno nei panni del Joker

Jared Leto ritorna nel suo ruolo del Joker in un contesto nuovo di zecca nella Zack Snyder’s Justice League.

Leto è tornato a filmare nuove scene per il taglio del film di Snyder, assumendo un aspetto completamente nuovo. Il Joker appare insieme al Batman di Ben Affleck e il Deathstroke di Joe Manganiello nella visione del “Knightmare” del futuro, dove Superman aiuta Darkseid a controllare la Terra. Chiaramente, l’apocalisse crea strani compagni di letto.

Leto ha recentemente parlato con Entertainment Tonight di diversi progetti nella sua carriera attualmente, tra cui il mantenere segreto circa il suo ritorno nei panni del Joker e lavorare con Zack Snyder in Justice League.

“E’ un segreto che ho dovuto mantenere per così tanto tempo, è divertente persino parlarne”, dice Leto. “[Snyder] conosce quel mondo come nessun altro… ha così tanto a cuore il personaggio. Si preoccupa così tanto dei fan. Ero felice di far parte del suo viaggio, di raccontare quella storia e raccontarla nel modo in cui lui ha sempre sognato. Ed è stato divertente immergermi di nuovo nel personaggio.”

Joker non faceva parte del taglio teatrale di Justice League. In una precedente intervista, Snyder ha spiegato perché ha riportato Leto al ruolo.

“[Aggiungere il Joker] era una cosa che avrei sempre voluto fare”, ha detto Snyder. “Perché francamente, il conflitto finale in un universo in cui esiste Batman è che lui affronti Joker. Temevo che se questa sarebbe stata l’ultimo Justice League con Ben [Affleck] e Jared, quindi sarebbe stato negligente se non li avessi fatti incontrare. Inoltre, era un mio desiderio portare Joker nella continuità. Ne ho accennato in Batman v Superman: quando vedi l’arma di Batman nel mondo post-apocalittico, ha una carta da gioco Joker attaccata sopra. Un po’ a che fare con quel concept.”

E come aggiunta per chi è arrivato a leggere fin qui, ecco una versione dello spot della Zack Snyder’s Justice League dedicato solo a Twitch, e mai arrivato da nessun’altra parte:

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: