Zack Stentz rivela un progetto crossover fra i personaggi Marvel/Fox del 2011

Nel 2011, Fox stava cercando di sviluppare un gigantesco film crossover targato Marvel che avrebbe unito una tonnellata di personaggi come gli X-Men, i Fantastici 4, Deadpool e persino Daredevil, che la Fox possedeva in quel momento.

Questa grande rivelazione arriva dallo scrittore di X-Men: L’inzio, Zack Stentz. Ne ha parlato in una recente intervista al Fatman Beyond Podcast dove ha detto anche che stavano cercando di convincere Paul Greengrass a dirigere questa cosa.

“Il mio ex-partner ed io, quando lavoravamo alla Fox e stavamo lavorando a X-Men: L’inizio, abbiamo sviluppato un film segreto per loro, non posso dirti quale fosse la trama, ma posso dirti che avremmo usato tutti i personaggi, tutti i personaggi Marvel che Fox aveva in quel momento del 2011.

Avremmo usato gli X-Men, i Fantastici 4, Daredevil, Deadpool. Daredevil era ancora alla Fox. Avevamo quasi ottenuto la regia di Paul Greengrass, che sarebbe stato davvero bello, ma aveva un altro progetto da fare. La cosa non è andata a finire bene, ma era una sceneggiatura di cui ero molto orgoglioso e sarebbe stato davvero bello.”

Quello sarebbe stato probabilmente un film davvero enorme. Posso solo immaginare che questi personaggi avrebbero affrontato una minaccia come Galactus, o magari Annihilus. Dopo le dichiarazioni di Matthey Vaughn sono ancor più dispiaciuto che la Fox non abbia riposto più fiducia nei propri addetti al lavori, nonostante abbiamo alla fine avuto comunque grandi film che da soli valgono l’80% dei cinecomics esistenti.

“Questo succedeva alla Fox nel 2011, che in realtà non esiste più, quindi forse non mi faranno causa per aver rivelato ciò, anche se non ho rivelato come si chiamava.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: