domenica, Luglio 14, 2024
HomePersonaggiZawe Ashton pronta ad interpretare una supercattiva! Il fidanzato Tom Hiddleston le...

Zawe Ashton pronta ad interpretare una supercattiva! Il fidanzato Tom Hiddleston le svela un segreto sul mondo Marvel… Ecco l’indiscrezione

L’attrice britannica Zawe Ashton ha ottenuto una preziosa intuizione sul mondo di Marvel quando ha accettato di interpretare il villain in “The Marvels”. Da chi? Dal fidanzato Tom Hiddleston!

Il consiglio di Tom Hiddleston

Conosciuta per film come “Velvet Buzzsaw” e “La lista di Mr. Malcolm”, l’attrice britannica si unisce all’Universo Cinematografico Marvel come la rivoluzionaria Kree Dar-Benn, che affronta Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani. In un nuovo articolo di copertina di EW su “The Marvels”, Ashton spiega di aver sperato a lungo di lavorare con la regista Nia DaCosta e ha colto al volo l’opportunità di indossare i panni di una supercattiva.

Mentre si preparava per il ruolo, Ashton ha ricevuto alcuni consigli da un altro villain di Marvel: il suo fidanzato Tom Hiddleston, che interpreta il dio imbroglione Loki dal 2011.

“Ho avuto conversazioni incredibili riguardo alla sua esperienza facente parte di questa saga per oltre un decennio”, ha detto Ashton, 38 anni, a EW in un’intervista condotta prima dell’inizio dello sciopero di SAG-AFTRA. “Uno dei principali insegnamenti delle nostre chiacchierate è stato: ‘Quello che dai a Marvel, ti viene restituito’. Ha detto: ‘Se affronti questo con il cuore aperto, una grande etica del lavoro e il solo desiderio di offrire un’esperienza straordinaria ai fan, avrai un’esperienza fantastica sul set’. Mi ha davvero dato una grande carica in questo senso.”

Un ruolo importante

Ashton ha detto che lei e Hiddleston cercano spesso di separare le loro vite lavorative, ma ricorda un giorno particolarmente divertente in cui l’ha aiutata a fare delle prove per una scena di “The Marvels”. Dopo, si sono affacciati sotto il tavolo della cucina e hanno visto il loro cane confuso, chiedendosi perché due terrificanti villain di Marvel stavano recitando ad alta voce sopra di lui.

Inoltre, Ashton ha aggiunto che Hiddleston le ha dato alcuni consigli aggiuntivi per quando si è presentata sul set.

“Ha anche dato dei buoni consigli pratici, ovvero: assicurati di avere abbastanza cerniere per andare in bagno con il tuo costume”, ha detto ridendo. “Un consiglio molto valido, mi rendo conto ora.”

Ashton interpreta Dar-Benn in “The Marvels”, una leader Kree che lotta per ripristinare la sua casa dopo una lunga guerra civile. Ashton si è allenata per settimane, imparando a maneggiare correttamente l’imponente martello da guerra di Dar-Benn, e nel film si scontra con Captain Marvel di Larson, Monica Rambeau di Parris e Ms. Marvel di Vellani.

“È questa stravaganza di fantascienza tutta al femminile, con una donna dietro la macchina da presa”, aggiunge Ashton. “Mi sono sentita molto commossa, in realtà, a farne parte. Non è un ambiente in cui ti trovi spesso – un film a grande budget con tutte queste donne straordinarie e Samuel L. Jackson. Questo non accade spesso.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments