Zazie Beetz si aspetta di interpretare nuovamente Domino in un futuro film Marvel

Zazie Beetz si aspetta di interpretare nuovamente Domino in un futuro film Marvel. Conosciuta per il suo ruolo da protagonista in Atlanta e, più recentemente, per il suo ruolo di supporto in Joker, la Beetz ha fatto un certa impressione con il suo debutto in Deadpool 2.

L’attrice sembra fiduciosa che il suo futuro con il personaggio sia tutt’altro che finito.

Creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, Domino è apparsa per la prima volta nel 1992. Membro del team mutante X-Force, Domino è un personaggio noto per le sue abilità di tiro e le eccezionali capacità di combattimento corpo a corpo. Inoltre è, come sapientemente descritta nel sequel di Deadpool, eccezionalmente fortunata. Nel film, le abilità di modifica della probabilità di Domino sono tornate utili durante una scena piuttosto coinvolgente a livello visivo e semplicemente esilarante.

Sebbene la reazione iniziale di Wade Wilson a Domino sia tipicamente sarcastica e sprezzante, si rende presto conto che Domino è un’alleata molto utile da avere dalla sua parte. Sia la critica che il pubblico sono arrivati ​​a una conclusione simile, con alcuni che hanno persino incoronato Domino come la parte migliore di Deadpool 2. Fortunatamente per tutti i fan di Domino, Beetz sembra certa che il suo personaggio farà apparizioni future.

In un’intervista con THR (via SR), alla Beetz è stato chiesto se sarebbe sorpresa di non avere la possibilità di interpretare nuovamente Domino. Con una risata, Beetz ha concordato sul fatto che sarebbe stata molto sorpresa. Mentre è una scommessa sicura supporre che l’attrice riprenderà il ruolo di Domino in un terzo capitolo del franchise guidato da Ryan Reynolds, Domino potrebbe anche essere portata in scena in titoli futuri dell’UCM, o potrebbe mescolarsi con altri X-Men come fa in altre iterazioni.