Zendaya reagisce alla menzione di Alfred Molina scatenato le speculazioni sulla sua partecipazione a Spider-Man 3e

La star di Spider-Man 3, Zendaya, ha elogiato l’interprete di Doctor Octopus, Alfred Molina, durante un’intervista con Carey Mulligan.

Dopo che i rapporti sono emersi online nel dicembre dello scorso anno, lasciavano intendere che Alfred Molina avrebbe ripreso il ruolo di Doctor Octopus in Spider-Man 3, secondo alcuni la notizia è stata apparentemente confermata da Zendaya in una recente intervista nell’ambito della serie Variety’s Actors on Actors.

La star di Spider-Man 3 stava parlando con Carey Mulligan di Promising Young Woman quando è intervenuta brevemente come parte della conversazione tra i due. Durante l’intervista con Variety, Carey Mulligan ha toccato l’argomento “lavorare con” citando Alfred Molina, Connie Britton e Molly Shannon, così Zendaya ha sorriso aggiungendo “è così gentile, a proposito”. Non è ben chiara la cosa, se si riferisse a Molina o a Britton, ma alcune speculazioni lasciano intendere si riferisse all’attore.

Il dottor Octopus di Alfred Molina non è l’unico cattivo che pare tornerà, dato che anche la star di The Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx, sembra tornare nel suo ruolo di Electro in Spider-Man 3. Ma

Potete dare un’occhiata qui sotto:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: