ZeroZeroZero: primo teaser trailer per la nuova serie di Stefano Sollima

Direttamente dalla 76° Mostra del Cinema di Venezia arriva l’ennesimo teaser trailer, ma non per un film, bensì per una serie tv, ed anche questa, dopo The New Pope, firmata da un grande regista italiano: Stefano Sollima, già creatore di serie di grande successo come Romanzo CriminaleGomorra, e noto anche per film come Suburra Soldado, sequel di Sicario.

La serie in questione è ZeroZeroZero, tratta dal’omonimo libro di Roberto Saviano, con protagonista Dane DeHaan. Si tratta di una serie sempre incentrata sulla malavita, ed in particolare sull’enorme mondo che si cela dietro il traffico della cocaina a livello mondiale. Quinid mettetevi comodi e godetevi il primo teaser trailer di questa nuova serie tv prodotta da Sky, in arrivo nel 2020.


ZeroZeroZero è una serie televisiva prodotta da Sky, in uscita nel 2020, creata da Stefano Sollima, Mauricio Katz e Leonardo Fasoli, scritta dagli stessi creatori insieme a Max Hurwitz e Maddalena Ravagli, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, diretta da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Pablo Trapero, e con John Schenider come produttore. La fotografia è a cura di Paoo Carnera e Romain Lacourbas.

Nel cast Dane DeHaan, Andrea Riseborough, Gabriel Byrne e Harold Torres.