Zombieland 2: Double Tap, online il nuovo teaser poster ufficiale

Dopo 10 anni finalmente sta per arrivare l’attesissimo sequel della commedia horror Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer e scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, per non parlare del cast formato da grandissimi attori della Hollywood odierna quali Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone, che torneranno tutti per questo secondo capitolo.

Il sequel, intitolato Zombieland 2: Double Tap, uscirà nelle sale nostrane il 14 novembre di quest’anno, e per ingannare l’attesa ecco che è stato rilasciato un primo poster ufficiale. Magari in questi giorni di Comic-Con potrebbe arrivare anche un bel teaser trailer.


Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografi è a cura di Chung-hoon Chung.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Dan Aykroyd, Luke Wilson e Bill Murray.