Zombieland 2: Ruben Fleischer aggiorna sulla pre-produzione del film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo anni e anni passati nell’aspettare con ansia e speranza la conferma del sequel di Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer, finalmente siamo certi che il film si farà e che le riprese inzieranno a gennaio dell’anno prossimo, per poi uscire nello stesso anno l’11 ottobre (data confermata attualmente solo per la distribuzione statunitense). Il sequel ha dovuto affrontare diversi ostacoli prima di esser confermato, soprattutto la disponibilità degli attori protagonisti del primo film, ovvero Jesse EisenbergWoody HarrelsonAbigail Breslin Emma Stone, tutti attori e attrici che negli ultimi anni hanno raggiunto dei successi piuttosto interessanti, soprattutto la Stone che si è aggiudicata il premio Oscar come miglior attrice all’edizione del 2017 con La La Land di Damien Chazelle.

Ma ormai possiamo dire che è acqua passata e che la produzione del film sembra procedere senza problemi, stando anche a quanto riporta lo stesso Ruben Fleischer, che torna alla regia anche di questo sequel (e anche quest’ultimo sta iniziando a divenire piuttosto popolare ora che ha diretto Venom con Tom Hardy). Fleischer, durante un’intervista con Fandango, ha rivelato che non vede l’ora di tornare a lavorare con il cast originale e che attualmente stanno scegliendo le varie location e disegnando gli storyboard del film:

In realtà stiamo già avviando Zombieland. Sto esplorando e facendo storyboarding e andando avanti, e lavorare nuovamente con quel cast è un sogno che diventa realtà. È stato davvero emozionante iniziare a pensare a quel film, e lavorare ancora con Emma, ​​Jesse, Woody e Abigail è davvero un sogno che si avvera. Sì, siamo appena agli inizi, ma abbiamo una sceneggiatura incredibile, e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio.

Zombieland 2 uscirà nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2019, con Ruben Fleischer di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Paul Wernick, Rhett Reese e Dave Callaham e Gavin Polone come produttore. Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock) e Woody Harrelson (Tallahassee).