Zombieland – Doppio Colpo: ecco il trailer italiano del sequel!

Grazie alla divisione italiana della Sony Pictures possiamo mostrarvi il trailer italiano di Zombieland – Doppio Colpo, il sequel del film di Ruben Fleischer, diretto ancora una volta da lui, che vedrà il ritorno degli interpreti originali, Emma Stone, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Woody Harrelson assieme a nuovi personaggi interpretati da Luke Wilson, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Thomas Middleditch.

Leggi anche: Benvenuti a Zombieland: alcune curiosità dal film di Ruben Fleischer

Qui sotto potete vedere il trailer:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Dan Aykroyd, Luke Wilson e Bill Murray.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: