Zombieland – Doppio Colpo: ecco il trailer italiano del sequel!

Grazie alla divisione italiana della Sony Pictures possiamo mostrarvi il trailer italiano di Zombieland – Doppio Colpo, il sequel del film di Ruben Fleischer, diretto ancora una volta da lui, che vedrà il ritorno degli interpreti originali, Emma Stone, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Woody Harrelson assieme a nuovi personaggi interpretati da Luke Wilson, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Thomas Middleditch.

Leggi anche: Benvenuti a Zombieland: alcune curiosità dal film di Ruben Fleischer

Qui sotto potete vedere il trailer:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Dan Aykroyd, Luke Wilson e Bill Murray.