Zombieland: Doppio Colpo, i protagonisti parlano del film in una nuova featurette

Sony Pictures ha pubblicato un nuovo video in previsione di Zombieland: Doppio Colpo con le star Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson.

Mi è piaciuto molto tornare con tutti“, ha detto la Stone nel dietro le quinte. “È quasi come ritrovarsi di nuovo con i miei amici”, aggiunge l’interprete di Columbus, Eisenberg.Penso che abbiamo capito cosa aveva funzionato bene nel primo, e ne abbiamo tratto profitto per questo“.

Un decennio dopo essersi uniti nella prima commedia a tema zombie del regista Ruben Fleischer (Venom), le star si ricongiungono con una sceneggiatura scritta di nuovo dagli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick (Deadpool) e Dave Callaham (Godzilla).

Sto vivendo un’esperienza familiare, e quindi, sono davvero fortunato di essere stato in grado di partecipare“, ha detto la nuova arrivata Rosario Dawson, che interpreta Nevada. Dawson viene aggiunta al fianco di nuovi arrivati come ​​Thomas Middleditch e Luke Wilson, che interpretano le versioni ‘Bizarro’ di Columbus e Tallahassee.

Inoltre, durante il viaggio, arriverà anche il personaggio interpretato da Zoey Deutch, Madison, una logorroica sopravvissuta dolcemente sbadata descritta dalla Deutch come un “raggio di luce in un mondo di oscurità“.

Qui sotto potete vedere il video:

Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Dan Aykroyd, Luke Wilson e Bill Murray.