Zombieland: Doppio Colpo, nuova immagine con i quattro protagonisti

Dopo avervi mostrato il primo trailer ufficiale, quello internazionale con scene inedite, ed un paio di scatti, la campagna marketing di Zombieland: Doppio Colpo non sembra voler mollare anche se mancano ancora diversi mesi all’uscita della pellicola.

Infatti, nonostante la grande quantità di materiale che è stato rilasciato negli ultimi giorni, quest’oggi giunge online, in alta definizione, una nuova immagine che ritrae i quattro protagonisti (tutti di ritorno dal primo film del 2009), presa dall’ultimo numero della celebre rivista cinematografica EMPIRE, spesso preziosa fonte di nuovi meravigliosi scatti.

Qui la foto in questione.

Da sinistra verso destra: Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Little Rock (Abigail Breslin) e Wichita (Emma Stone).

Zombieland: Doppio Colpo (Zombieland: Double Tap) uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Dan Aykroyd, Luke Wilson e Bill Murray.