Zombieland: Doppio Colpo, nuovi character poster per il sequel

Dopo dieci lunghi anni stanno per tornare in sala i protagonisti del meraviglioso e divertentissimo Benvenuti a Zombieland, con il sequel, ancora una volta diretto da Ruben Fleischer, intitolato Zombieland: Doppio Colpo.

Aldilà della squadra composta da Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson ed Abigail Breslin, in questo sequel abbiamo anche diverse nuove facce, tra cui Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson, Thomas Middleditch e Avan Jogia. Un cast che si è arricchito non poco per questo film, per non parlare dei cameo a sorpresa che quasi sicuramente conterrà, che possiamo ammirare in tutta la sua interezza grazie ai nuovissimi, coloratissimi e pulp character poster.

Qui la galleria con tutti i poster in questione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Zombieland: Doppio Colpo (Zombieland: Double Tap) uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Luke Wilson (Albuquerque), Thomas Middleditch (Flagstaff), Avan Jogia (Berkeley), Dan Aykroyd e Bill Murray.