Zombieland: Doppio Colpo, online una clip esclusiva

Per smorzare l’attesa dell’ormai imminente sequel di Benvenuti a Zombieland, ecco a voi una clip eslusiva.

Dopo ben dieci anni dal film di Ruben Fleischer, finalmente Zombieland: Doppio Colpo arriverà nelle nostre sale quest’anno, per la precisione tra un mese preciso. Il film vedrà il ritorno di tutta la troupe artistica, dal regista agli sceneggiatori, fino ai quattro attori principali: Jesse EisenbergEmma StoneAbigail Breslin e il mitico Woody Harrelson, che verranno affiancati da altri interpreti degni di nota, tra cui Rosario Dawson.

Leggi anche: ecco le prime reazioni al sequel

Per ingannare l’attesa, che onestamente inizia a farsi sentire, direttamente dal canale YouTube di IGN arriva una clip esclusiva del film, in cui vediamo i nostri protagonisti insieme ai nuovi arrivati, che risultano essere una sorta di copia di loro stessi. Una clip molto breve, ma altrettanto divertente, nella quale si scherza anche del fatto che alcune battute siano ‘”un po’ troppo da 2009″.

Inoltre, in questa scena vediamo anche il ritorno delle celebri regole care al personaggio di Columbus. In particolare, in questa clip viene menzionata la regola n° 52, che dà anche il nome al video.


Zombieland: Doppio Colpo (Zombieland: Double Tap) uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Luke Wilson (Albuquerque), Thomas Middleditch (Flagstaff), Avan Jogia (Berkeley), Dan Aykroyd e Bill Murray.