Zombieland: Doppio Colpo, online una nuova clip in italiano

Dopo avervi riportato un paio di clip in lingua origina, ecco a voi una nuova clip in italiano per Zombieland: Doppio Colpo, in uscita il 14 novembre.

Ormai manca pochissimo all’uscita dell’atteso sequel di Benvenuti a Zombieland, sempre diretto da Ruben Fleischer con sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, atteso per ben dieci anni, e che speriamo ci possa illustrare alcune delle famose regole di Columbus (Jesse Eisenberg) che ancora non conosciamo, dato che ne ha almeno 32, come abbiamo intravisto nel film del 2009.

Leggi anche: RECENSIONE – Zombieland: Doppio Colpo

Nella clip, doppiata in italiano, che vi riportiamo quest’oggi è proprio una di queste regole ad essere protagonista, nonostante sia una che già conosciamo bene: viaggiare leggeri, la regola numero 7.


Zombieland: Doppio Colpo (Zombieland: Double Tap) uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Luke Wilson (Albuquerque), Thomas Middleditch (Flagstaff), Avan Jogia (Berkeley), Dan Aykroyd e Bill Murray.