Zombieland: Doppio Colpo, scene inedite nel nuovo trailer internazionale

Dopo dieci lunghissimi anni, finalmente Ruben Fleischer ha pronto il sequel di Benvenuti a Zombieland, intitolato Zombieland: Doppio Colpo, riuscendo a riunire tutto il cast originale nonostante ormai si parli di grandi star affermate.

Abbiamo già avuto modo di vedere il primo trailer ufficiale, nel quale venivano presentati anche i vari personaggi nuovi che conosceremo, mentre quest’oggi vi riportiamo il trailer internazionale, che risulta essere praticamente uguale a quello che ben conosciamo, ma con anche un paio di sequenze inedite molto simpatiche.

Qui il trailer in questione.


Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Dan Aykroyd, Luke Wilson e Bill Murray.