Zombieland – Double Tap: ecco alcune prime foto dal set!

Da un po’ ormai si fa un gran parlare del sequel di Zombieland, diretto ancora una volta da Ruben Fleisher dopo il suo esordio nel mondo dei cinecomics con Venom, andato male al livello di critica ma incredibilmente bene dal punto di vista dell’incasso, e dopo il poster ispirato alla 10 Years Challenge che ha mostrato il look del protagonisti nel nuovo film, oltre anche a quello che sembrerebbe essere effettivamente il titolo, finalmente possiamo mostrarvi una serie di foto dal set

Nelle foto, che non possiamo riportarvi in quanto appartengono al Daily Mail, possiamo scorgere il nuovo personaggio interpretato da Zoey Deutch con un sorriso smagliante in viso, ma anche i personaggi interpretati da Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, come anche quello di Emma Stone.

Potete vedere le foto cliccando sull’immagine sottostante:

Secondo una serie di rumor, a quanto pare Zombieland 2 seguirà il gruppo carismatico di cacciatori di zombi in seguito agli eventi del primo film, mentre si adattano alle loro vite post-apocalittiche. Hanno scelto uno stile di vita più lussuoso e hanno deciso di aprire un campo base nella Casa Bianca. Dopo un disaccordo tra Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone), il gruppo si divide, Little Rock (Abagail Breslin) scappa con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena incontrato.

Il gruppo quindi parte per salvare Little Rock, ma, naturalmente, non sono soli al mondo. Nuovi tipi di zombie lo hanno invaso, e a quanto pare abbiamo pure i nomi di questi tipi di mostri. Vi raccomandiamo di prednere il tutto con le dovute pinze. Sono presenti gli Homer (quelli lenti e stupidi), gli Hawking (l’opposto dei primi), ed i Ninja (quelli davvero mortali). Lungo la strada, Tallahassee (Woody Harrelson) incontra la sua metà nella forma di una cazzuta cacciatrice di zombie di nome Nevada. Questa famiglia improvvisata dovrà usare tutte le loro abilità, e seguire le regole di sopravvivenza di Columbus, se vogliono sopravvivere.

A quanto pare, stando alle info provenienti dal sito che dice di aver ricevuto in esclusiva, nel sequel non torneranno solo il quattro protagonisti del primo film, ma anche Bill Murray, che a quanto pare dovrebbe fare un cameo nel film insieme al suo co-protagonista Ghostbusters, Dan Akroyd. Non sappiamo ovviamente in che modo, visto e considerato che Murray è morto nel primo film.

Per adesso tutto quello che sappiamo però di certo è che il regista del primo film (e anche di Venom), Ruben Fleisher tornerà al timone di Zombieland 2, con una sceneggiatura realizzata degli autori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese. Il film vede la partecipazione di Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson, Abagail Breslin, Avan Jogia, Rosario Dawson e Zoey Deutch.

Zombieland 2 dovrebbe uscire l’11 ottobre 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: