Zombieland: Ruben Fleischer non esclude un futuro terzo capitolo

Emma Stone ne aveva già parlato, ma quest’oggi anche Ruben Fleischer non esclude un futuro terzo capitolo di Zombieland.

Quando uscì il primo Benvenuti a Zombieland, dieci anni fa, la pellicola ottenne un grande successo, nonostante in Italia non giunse nelle sale cinematografiche ma direttamente in home video. Un successo che ha impiegato non poco tempo per portare nei cinema il sequel, intitolato Zombieland: Doppio colpo in arrivo da noi il 14 novembre. Sempre con Ruben Fleischer alla regia, insieme ai fidati Jesse EisenbergEmma StoneWoody Harrelson Abigail Breslin.

Ovviamente quando si parla di questo genere di cinema ci si chiede se ci sarà mai un altro sequel, e già Emma Stone rispose dicendo che le piacerebbe molto fare un film di Zombieland ogni dieci anni, così da vedere sotto più punti di vista come sono cresciuti i personaggi e i loro interpreti, ed anche lo stesso Fleischer sembrerebbe essere di questa opinione. Più o meno.

Leggi anche: online le prime reazioni a Zombieland: Doppio Colpo

Durante una recente intervista con Comicbook.com, il regista statunitense ha dichiarato di essere interessato ad un ipotetico terzo film, che gli piace molto l’idea di farne uno ogni dieci anni come ha proposto la Stone, ma che risulterebbe incredibilmente dura trovare un’altra storia valida da raccontare, visto che già per questo sequel han dovuto lavorare duramente:

Emma Stone anni fa suggerì di farne uno ogni dieci anni… per vedere come si evolvono col tempo questi personaggi. La cosa divertente è che Woody Harrelson sopravviverà a tutti noi, perché è letteralmente la persona più salutare del mondo. Ma sì, cioè, non lo so. Penso che dovremmo prima vedere come reagirà il pubblico, anche se non è stato facile lavorare alla storia di questo sequel. Posso solo immaginare quanto sarebbe difficile pensare a un terzo film. Tutto quello che posso dire è che sarebbe un sogno lavorare ancora con questi ragazzi, li adoro, e sono veramente fiero di entrambi i film che abbiamo fatto.

[…] Alcuni hanno anche suggerito uno spinoff con Madison, per vedere cosa sta facendo… e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. È così divertente!


Zombieland: Doppio Colpo (Zombieland: Double Tap) uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Ruben Fleischer alla regia, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, e con Gavin Polone come produttore. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung, mentre la colonna sonora è composta da David Sardy.

Nel cast Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), Abigail Breslin (Little Rock), Woody Harrelson (Tallahassee), Zoey Deutch (Madison), Rosario Dawson (Nevada), Luke Wilson (Albuquerque), Thomas Middleditch (Flagstaff), Avan Jogia (Berkeley), Dan Aykroyd e Bill Murray.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: