Zone 414: ecco il trailer del thriller cyberpunk con Guy Pearce, Matilda Lutz e Travis Fimmel

Saban Films ha rilasciato il trailer del thriller d’azione fantascientifico intitolato Zone 414, così possiamo mostrarvi il nuovo film con la nostra Matilda Lutz, assieme al protagonista Guy Pearce (Mare of Easttown, Memento) nei panni di un investigatore privato di nome David Carmichael, che ha il compito di indagare sulla scomparsa di una giovane donna.

Collaborando con un’intelligenza artificiale, David si ritrova a scoprire le trame di un crimine che mette in discussione l’origine stessa della colonia in cui vivono.

Zone 414 uscirà nelle sale, in VOD e in digitale il 3 settembre. Qui sotto potete vedere il trailer:

Le influenze di Zone 414 sono immediatamente evidenti dal trailer, che illustra un mondo futuristico in cui la perfezione sembra essere il risultato desiderato. Ma il semplice incarico in cui si trova l’investigatore privato di Pearce potrebbe comportare più pericoli di quanto si aspetti, specialmente visto che l’intelligenza artificiale, Jane, ha un bersaglio sulla schiena.

Oltre a Pearce, Zone 414 come detto vede la partecipazione della nostrana Matilda Lutz (Revenge, A Classic Horror Story), Jonathan Aris (Sherlock, Good Omens), Travis Fimmel (Vikings, Raised by Wolves), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Game of Thrones), Olwen Fouéré (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Colin Salmon (Resident Evil, Krypton), Antonia Campbell-Hughes (Split), Jorin Cooke e Holly Demaine.

Il film è diretto da Andrew Baird, su una sceneggiatura scritta da Brian Edward Hill.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: