Zootropolis: Rich Moore promette news in arrivo riguardo il sequel

Attualmente Ralph Spacca Internet sta “spaccando” il botteghino statunitense (scusate il gioco di parole pessimo) e il co-regista dle film Rich Moore si sta crogiolando negli elogi non solo della critica ma del pubblico direttamente su Twitter. Ma in un tweet di risposta ad un fan il regista ha affermato che potrebbero esserci delle news in arrivo riguardo ai nostri “soffici” eroi preferiti. Chiaramente si sta riferendo a Judy Hoops e Nick Wilde, i due personaggi protagonisti di Zootropolis, film d’animazione Disney, co-diretto proprio da Moore, che vinse l’Oscar come miglior film d’animazione e tutt’oggi, oltre ad essere uno dei film d’animazione Disney col maggior incasso insieme a Toy Story 3 Alla Ricerca di Dory, è anche considerato come uno dei migliori che lo studio abbia mai realizzato (senza contare i film Pixar ovviamente).

Ad ogni modo, si parla da tantissimo tempo di un possibile Zootropolis 2, e sicuramente la Disney darà luce verde al progetto il prima possibile, dato l’enorme incasso che potrebbe portare, e anche perché potrebbe esplorare altre tematiche molto interessanti ed importanti esattamente come ha fatto il primo film. Quindi, stando al tweet pubblicato da Moore recentemente e che trovate in fondo all’articolo, sembra proprio che nuovi dettagli inerenti al sequel di Zootropolis siano in arrivo. Quindi rimanete sintonizzati!


[amazon_link asins=’B01C9P3514,B01EUII22K,B01C9P360Y,B00BFO5PIW,B01MRZ0Y41,B00QSV4O4S,B008MN6WPO,B00HDZF6OK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6581c75e-ef56-11e8-8c7e-fd1d3ec2465b’]


Zootropolis è un film del 2015, per la regia di Rich Moore, Byron Howard e Jared Bush, su una sceneggiatura di Phil Johnston e dello stesso Bush, con un soggetto di Jared Bush, Byron Howard, Rich Moore, Jennifer Lee, Phil Johnston, Jim Reardon e Josie Trinidad, e con Clark Spencer come produttore. Nel cast vocale originale Ginnifer Goodwin (Judy Hoops), Jason Bateman (Nick Wilde), Idris Elba (Capitano Bogo), Octavia Spencer (Signora Otterton), Alan Tudyk (Duke Donnolesi), Shakira (Gazelle) e J.K. Simmons (Leodore Lionhearth). La fotografia è a cura di Nathan Detroit Warner(layout) e Brian Leach(luce), mentre la colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino. Il film ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione all’edizione del 2016.