Zygote: ecco il quinto cortometraggio di Neill Blomkamp

Zygote: ecco il quinto cortometraggio di Neill Blomkamp

Dopo il meraviglioso sci-fi action Rakka, lo sci-fi action ambientato durante la guerra del Vietnam, Firebase, ed infine un piccolo corto fantasy di stampo satirico chiamato God: Serengeti, ecco che arriva il quarto (in realtà il quinto) cortometraggio della Oats Studios di Neill Blomkamp su una sceneggiatura ad opera di Thomas Sweterlitsch.

In questo nuovo cortometraggio intitolato Zygote vediamo la talentuosa Dakota Fanning recitare in un fanta-horror ambientato in una indefinita base in Antartide contro un terribile mostro dalle sembianze piuttosto disturbanti, che a cenni mi ha ricordato lo stile di Alien o La Cosa.

Purtroppo questo, come sappiamo, sarà l’ultimo cortometraggio gratuito della Oats Studios e quindi vi chiediamo di sostenere il progetto per fare in modo che il regsta sudafricano Neill Blomkamp decida di realizzarne altri.

Vi lascio alla visione:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: